Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: Gabriele è Felice

Rate this post

Tra le recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce quella di Gabriele è significativa perchè permette di capire che, grazie al Programma Narconon, si può uscire dalla tossicodipendenza.

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

“Ho usato droga per molti anni nel corso dei quali ho vissuto in uno stato di profonda infelicità e tristezza, ma nonostante ciò continuavo a farne uso nella speranza di potermi sentire meglio. 

Mi accorgevo però, che invece di migliorare, le cose continuavano a peggiorare a tal punto d’arrivare a perdere tutto ciò che di bello avevo costruito nel corso degli anni.

Ero stanco di condurre una vita del genere, c
osì ho deciso di affidarmi alla Comunità Narconon a Lecce

Dopo aver cominciato il mio percorso di recupero iniziavo a notare i primi miglioramenti fisici, non ero più sempre stanco e abbattuto ma mi sentivo più energico ed avevo voglia di fare un sacco di cose.

Mentalmente mi sentivo più lucido e concentrato, non ero più distratto e assente e quando iniziavo a svolgere un compito lo facevo in modo accurato finchè non lo portavo a termine.

Finalmente, dopo tanti anni di fallimenti e sconfitte, ho ottenuto dei risultati positivi e questo mi ha fatto capire che non ho bisogno della droga per ottenere ciò che desidero.

Ringrazio tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a capire chi sono realmente.”

Gabriele F.

Ci auguriamo che anche altre persone con un problema di tossicodipendenza possano decidere di farsi aiutare proprio come ha fatto Gabriele.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: L’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

Salva